Primavera o... Falsa??
Mentre qualcuno sta studiando i fiori del tarassaco per ottenere nuove macchine volanti, noi abbiamo preparato quattro appuntamenti primaverili per le famiglie (con componenti fino ai 120 anni di età).
Nelle giornate di Pasqua, Pasquetta, 25 Aprile e 1° Maggio, il percorso a tema di Falseum sul senso critico sarà la scenografia per una divertente sfida incentrata proprio sul tema della Pasqua e della Primavera.
La Primavera è da sempre attesa dall'essere umano e dalla natura, quale momento di rinascita, ed è stata fonte di ispirazione per mille creazioni letterarie e modi di dire, spesso sottovalutati nel loro significato. Eccola oggi divenire un momento di festa e aggregazione oppure pretesto per rinnovarsi, anche per Falseum e per le proposte dedicate alle famiglie: il gioco di quest'anno sarà particolarmente divertente, avvincente e... subdolo!
Non vi sveliamo troppo, ma se vorrete tornare a casa con il nostro piccolo omaggio di partecipazione, dovrete far sfoggio spirito di osservazione, brillantezza, capacità deduttiva e, perché no, fantasia!
Insomma, un modo diverso, curioso, divertente e intelligente, per trascorrere le festività.
Vi aspettiamo nei consueti orari di visita ma, per una migliore fruizione del gioco, vi consigliamo la visita delle 10:30, delle 15:00 o delle 16:30!