Il Falseum si trova in via della Valletta, 1 a Verrone (BI). Le coordinate per il navigatore satellitare sono: 45.501996, 8.116730
IN AUTO: la direttrice più rapida è l’autostrada A4 Milano-Torino con uscita al casello di Carisio. Da qui è possibile proseguire per Biella lungo la strada statale 230 (conosciuta anche come Strada Trossi, in onore del pilota biellese Carlo Felice Trossi) fino a raggiungere Verrone. Al primo semaforo, svoltare a sinistra per entrare in paese e proseguire diritto seguendo la strada principale (via dei Gorghi) per 600 metri, quindi svoltare a sinistra in via La Mazza. A 300 metri, il Falseum è sulla sinistra. Lungo questo itinerario sono posizionate anche le frecce segnaletiche che indicano Falseum.
IN TRENO: la stazione ferroviaria più vicina è quella di Biella San Paolo, da dove è necessario proseguire in taxi o con alcune linee di bus locali.
IN AUTOBUS: dal centro di Biella è possibile raggiungere le vicinanze di Falseum anche tramite le corse degli autobus di linea ed in particolare la linea extraurbana 55 (Biella-Verrone-Massazza-Vercelli). Per informazioni sugli orari potete consultare il sito di ATAP gestore del servizio alla pagina http://www.atapspa.it/ o chiamare il numero verde 800912716 (orario: 09:00 – 17:00 da lunedì a venerdì).
IN AEREO: l’aeroporto più vicino è Biella (Verrone), utilizzato per il traffico commerciale. Per i voli di linea, gli aeroporti più vicini sono quelli di Cuneo, Torino Caselle, Milano Malpensa e Milano Linate.